martedì 18 dicembre 2012
Movado S.E.
Il Movado S.E è una straordinaria selezione di orologi perfezionato per la moda consapevole uomini e donne di oggi. I braccialetti della SE Movado sono disponibili in tre diverse strutture di stile in metallo a parte le cinghie in gomma, denim e pelle. In primo luogo i braccialetti di metallo ha un pezzo di tre (centro ampio con due stretti collegamenti esterni), catena di collegamento snodato. Il secondo stile è simile al primo, ma per il doppio tono, in cui l'elemento centrale e la lunetta sono in titanio. Il terzo braccialetto è una singola riga di legami che uniscono tra loro in una tenuta invisibile fino alla chiusura di distribuzione. I bracciali di metallo hanno incavi tondi piccoli lungo tutto il centro del bracciale e sui quattro angoli della cornice. La SE Movado # 606021 è pieno d'oro in questi piccoli angoli, mentre la SE Movado # 605596 per le donne e per gli uomini # 605595 hanno cornici in oro per abbinare questi punti d'oro. Le tonalità di blu incantevole su alcuni dei quadranti danno una scelta aggiunto di selezione. Nella sezione orologio di diamanti, abbiamo la Movado SE titanio braccialetto di diamanti orologio # 606001 che ha le pietre preziose poste intorno alla lunetta. La SE Movado # 606703 è dotato di due righe ciascuna di diamanti sui lati esterni della lunetta e il cinturino in gomma per andare con esso. Per quanto riguarda gli orologi con cinturini in denim, la SE Movado # 605083 è dotato di un quadrante in madreperla e cinturino verde denim, mentre # 605083 dispone di un quadrante blu per abbinare il cinturino blu denim. La SE Movado # 605183 ha un quadrante molto brillante perla rosa e un altrettanto sorprendente cinturino in pelle marrone lucertola. La SE Movado in tal modo si fornisce una gamma sorprendente di scelta.
see more fake Panerai and Hugo Boss
giovedì 22 novembre 2012
Lo strumento di Bell & Ross Collection
Bell & Ross è venuto al mercato nel 1992, determinata ad offrire
orologi svizzeri di alta qualità per i professionisti in ambienti di
lavoro estremi (vedi .
Ora, con l'immediata riconoscibilità del design quadrato della
collezione di strumenti (i casi letteralmente apparire come indicatori
sollevato direttamente di aerei da combattimento e sommergibili), Bell
& Ross può aver trovato l'individualità di cui ha bisogno per
continuare a competere con i marchi più noti e di lunga tradizione. Bell
& Ross continua a spingere in avanti con un Breitling, come la
passione per gli orologi professionali, e una combinazione di stile
d'avanguardia e tradizione orologiera svizzera.
Tutti gli orologi della collezione Bell & Ross Instrument hanno automatici movimenti ETA, cristalli di zaffiro anti-riflesso, lancette luminescenti e marcatori, e sono impermeabili fino a 100 metri (circa 330 piedi). Ci sono 11 diversi modelli disponibili con le seguenti complicanze:
see more orologi replica and Bell & Ross
Tutti gli orologi della collezione Bell & Ross Instrument hanno automatici movimenti ETA, cristalli di zaffiro anti-riflesso, lancette luminescenti e marcatori, e sono impermeabili fino a 100 metri (circa 330 piedi). Ci sono 11 diversi modelli disponibili con le seguenti complicanze:
- Nessuna data.
- Data di Piccolo.
- Big data.
- Cronografo.
- Riserva di carica.
- In acciaio inox, in acciaio al carbonio verniciato nero, oro rosa, o casi in titanio.
- In pelle, tela, gomma, cinghie o alligatore.
- Limited edition arancio o accenti blu (versione blu nella foto).
- Diamante incrostato con la madre-perla quadranti.
see more orologi replica and Bell & Ross
martedì 14 febbraio 2012
La Cina prepara le sue scuse
John Snow è in procinto di visitare la Cina, ei cinesi stanno preparando le loro scuse. Nonostante tutti i paragoni con il Giappone penso che sia troppo importante per noi capire che la dinamica sta per essere molto diverso. Dal 1945 i giapponesi non sono mai stati preparati ad affrontare la testa statunitense. E 'stato solo due anni fa che Pechino tirò giù un aereo degli Stati Uniti e si rifiutò di fare marcia indietro. Paradossalmente più la pressione degli Stati Uniti tenta di applicare la resistenza più si possono incontrare. Il che non vuol dire che lo yuan non salirà. Come dicono i portavoce, la decisione è unica azienda 'non ora'. La Cina farà concessioni, ma non sui fondamentali a mio parere. In sostanza credo che Andy Xie è giusto, la cosa più interessante per i cinesi a fare in questo momento (parlando solo di economia) è quello di fissare il loro sistema finanziario. Abolire i sussidi è solo un gesto simbolico, dal momento che un aumento del 5% dei costi all'interno della Cina si traduce solo in una variazione di prezzo molto marginale negli Stati Uniti. In realtà il problema non è che la Cina esporta troppo, è che gli Stati Uniti esporta troppo poco. Questo problema può essere risolto soltanto all'interno della good ol 'degli Stati Uniti di A (magari con un piccolo aiuto da parte dell'Europa e del Giappone, che sono, dopo tutto, i principali clienti).
La Cina si prepara a ridurre gli incentivi per gli esportatori, aumentano gli acquisti di buoni del Tesoro e di allentare i controlli nelle aziende in valuta estera per smorzare la crescente pressione da parte degli Stati Uniti, dove il suo surplus commerciale in crescita è stato oggetto di pesante controllo politico, i funzionari cinesi e gli analisti dicono. I passaggi dovrebbero essere tra i leader cinesi concessioni di offrire il segretario al Tesoro John W. Snow durante la sua visita a Pechino questa settimana, anche se restano ben lontani soddisfare la domanda di Mr. Snow che la Cina comincia permettere alle forze di mercato per impostare il valore della sua valuta, lo yuan. Con i candidati presidenziali democratici e influenti produttori americani e persino Alan Greenspan, presidente della Federal Reserve, pressioni sulla Cina a rivedere il proprio sistema di valuta, i funzionari qui sono ansiosi di scongiurare tensioni commerciali. Ma sono anche determinato a mantenere l'attuale tasso di cambio, fissato a circa 8,3 yuan al dollaro, per qualche tempo a venire. "La gente non vuole Mr. Snow andare via delusi", ha detto un esperto finanziario affiliato Commissione statale cinese di pianificazione che è stato coinvolto nei preparativi per la visita. "Ma la decisione di yuan è stato fatto. Non ci sarà alcun cambiamento in questo momento."
La questione riflette la crescente sensibilità del surplus commerciale della Cina negli Stati Uniti e la sua robusta crescita economica, che alcuni critici dicono è venuta a spese di posti di lavoro americani. E 'anche un primo test per la nuova generazione di leader cinesi, che saranno chiamati a gestire le inevitabili frizioni diplomatiche con il paese attira decine di miliardi di dollari ogni anno in investimenti stranieri e messaggi di anno in anno la crescita delle esportazioni di oltre il 20 per cento, molto più veloce rispetto alle altre principali economie.
La Cina ha sorpassato il Giappone lo scorso anno come il paese con il più grande surplus commerciale con gli Stati Uniti, a 103 miliardi dollari. Che lo ha reso un obiettivo primario per i produttori di tessuti, ricambi auto e altri settori in crisi, che dicono che la Cina sta rubando la loro attività con la manipolazione della valuta. La situazione ricorda le tensioni economiche con il Giappone nel 1980. Cina oggi e il Giappone ad allora in rapida crescita dei surplus commerciali e valute che molti analisti hanno detto sono stati mantenuti artificialmente a buon mercato per promuovere le esportazioni. Alla sua prima tappa oggi a Tokyo, Mr. Snow preso di mira velate sia a yen debole ei deboli yuan. Eppure, l'economia cinese è ora più aperta agli investimenti stranieri a quello del Giappone era allora, e multinazionali come Dell e Wal-Mart l'influenza della Cina a basso costo di produzione, come i datori di lavoro grandi e gli acquirenti. I leader cinesi sanno ciò rende meno probabile che si troverebbe ad affrontare sanzioni commerciali pesanti, come eventuali sanzioni farebbe crescere il prezzo i consumatori americani pagare per prodotti molto diversi come calzini e computer portatili, dicono gli analisti.
I funzionari cinesi stanno preparando misure a breve termine per canalizzare il più dei proventi da esportazione del paese nell'economia internazionale senza variazioni del tasso di cambio.
Un passo è quello di ridurre o eliminare alcuni sussidi alle esportazioni che danno le sue industrie un ulteriore vantaggio competitivo. Tra le possibilità in discussione sono i passi per annullare o ridurre notevolmente agevolazioni fiscali concesse agli esportatori in settori sensibili come tessile, calzature e mobili. Mr. Xie (che è MS Andy Xie, Edward) stima che una riduzione sconti potrebbe costringere le aziende nei settori interessati ad aumentare i loro prezzi di circa il 5 per cento. Questo potrebbe eliminare alcuni dei guadagni da recenti oscillazioni del valore del dollaro, anche se date le enormi vantaggi di costo della produzione di tali beni in Cina, sarebbe probabilmente fare ben poco per stimolare la produzione negli Stati Uniti. La Cina sta anche usando la sua grande piscina di riserve in valuta estera, che ammontano ora a 356 miliardi dollari, per acquistare più buoni del Tesoro degli Stati Uniti. Nei primi sei mesi di quest'anno, ha comprato un record di $ 41 miliardi di titoli del Tesoro, a meno di Giappone, ma molto più di qualsiasi altro paese straniero. see more hermes replicas and Tag Heuer
Iscriviti a:
Commenti (Atom)